fbpx
Nasce Ensuenos, il primo cigar event di Sorrento

Il Presidente Giuseppe Liguori: «Dentro ci abbiamo messo il mare»

programma

Sorrento. Una due giorni immersi nelle bellezze della penisola sorrentina.

Nasce Ensueňos, l’evento da sogno dedicato alla cultura del fumo lento e organizzato dal Cigar Club Sorrento con il patrocinio morale del Cigar Club Association. Venerdì 14 e Sabato 15 Giugno, infatti, Ensueňos offrirà ai suoi ospiti 3 momenti a cui è possibile partecipare dietro iscrizione entro il 7 giugno: una fumata vintage dal nome “Smoking in Sorrento”, una fumata in barca al largo dei Faraglioni dal nome “Discovering Capri” e una serata di Gala conclusiva che prende il nome stesso dell’evento “Ensuenos Gala Dinner”.

Godersi un ottimo sigaro cullati dalle onde del mare e ammirando Capri è una delle mie passioni preferite – spiega il presidente del Cigar Club Sorrento Giuseppe Liguori – ed è questo momento unico che ho voluto condividere dentro Ensueňos e che fa di questo evento non il solito evento per gli appassionati di sigari come me.

Un’esperienza meravigliosa alla scoperta di uno dei paesaggi più belli e ambiti del mondo. Ospiti d’onore saranno il campione Habanos World Challange 2019 Aurelio Tufano, il presidente del C.C.A. Francesco Minetti e molti amici presidenti dei vari cigar club italiani.

Presidente: Giuseppe Liguori

Vice Presidente: Ettore Taglio

Segretario: Giuseppe Pollio

Consiglieri: Davide Infuso, Gianluca Trombetta, Fabio Russo, Alfredo Irollo

Per info e approfondimenti: www.ensuenos.it

Allegra Ammirati

Allegra Ammirati, 30 anni, laureata in lingue e letterature straniere mi sto specializzando in studi internazionali. Da sempre, grazie al lavoro di mia madre, ho coltivato le mie più grandi passioni: il cibo, il vino e la moda. Da qualche anno scrivo per lo storico quotidiano "ROMA".