
Ghe Kalé è una realtà gastronomica, a San Paolo Belsito, in cui si fondono tradizione e innovazione. La cucina, affidata allo chef Raffaele De Risi (formatosi nelle cucine dello chef Gennaro Esposito), ricercata e raffinata, diventa esperienza sensoriale, che abbraccia la vista, l’olfatto e, infine, il gusto.
Sono tre le anime del Ghe Kalé: il Ristorante, più lussuoso ma comunque accessibile a tutti (si parla, infatti, di #lussopossibile), la Limonaia e gli ambienti esterni, perfetti per i periodi più caldi dell’anno, e il Bistrot, un ambiente più rustico e giovanile.
È il Bistrot la location scelta per il lancio de ‘O Panariello. Si tratta di una nuova proposta panino gourmet + calice di vino (al prezzo di soli 10 euro). I ripieni dei panini sono vari e tutti molto interessanti. Si rielaborano i prodotti e contorni classici come ad esempio polpette, cotolette, verdure, provola, e le salse più conosciute, ottenendo nuovi equilibri e sapori indimenticabili.
L’obiettivo de ‘O Panariello? Quello di raggiungere un pubblico più giovane, alla ricerca di una serata tranquilla, di buona cucina e di una location caratteristica e accogliente.