fbpx
“ ’O PANARIELLO ” è la new entry del Ghe Kalè
ghe kalé

Ghe Kalé è una realtà gastronomica, a San Paolo Belsito, in cui si fondono tradizione e innovazione. La cucina, affidata allo chef Raffaele De Risi (formatosi nelle cucine dello chef Gennaro Esposito), ricercata e raffinata, diventa esperienza sensoriale, che abbraccia la vista, l’olfatto e, infine, il gusto.
Sono tre le anime del Ghe Kalé: il Ristorante, più lussuoso ma comunque accessibile a tutti (si parla, infatti, di #lussopossibile), la Limonaia e gli ambienti esterni, perfetti per i periodi più caldi dell’anno, e il Bistrot, un ambiente più rustico e giovanile.
È il Bistrot la location scelta per il lancio de ‘O Panariello. Si tratta di una nuova proposta panino gourmet + calice di vino (al prezzo di soli 10 euro). I ripieni dei panini sono vari e tutti molto interessanti. Si rielaborano i prodotti e contorni classici come ad esempio polpette, cotolette, verdure, provola, e le salse più conosciute, ottenendo nuovi equilibri e sapori indimenticabili.
L’obiettivo de ‘O Panariello? Quello di raggiungere un pubblico più giovane, alla ricerca di una serata tranquilla, di buona cucina e di una location caratteristica e accogliente.

Chiara Rainaldi

Digital Strategist, Project Manager and Project Leader of Guyot Media. Nel 2014 ha lavorato presso la Camera di Commercio di Avellino nel progetto pilota realizzato da Google Made in Italy: Eccellenze in Digitale. È stata Selezionatrice HR settore ICT per l'avviso pubblico "Made in Italy- eccellenze in digitale 2015". Attualmente è socia dell'Associazione Italiana Sommelier.