fbpx
KENTUCKY EXPERIENCE CON ISCHIA CIGAR CLUB

31 gennaio ore 19 Storia di in eccellenza Italiana, dal seme al sigaro: racconto di uomini e territori.

Kentucky experience è il prosieguo naturale che l’Ischia Cigar Club, capitanata dal catador Marco Starace, vuole perseguire nella diffusione della conoscenza del fumo lento, delle sue regole e di tutto il mondo, legato al tabacco, che lo circonda.

La serata sarà condotta da uno dei massimi esperti della materia, Vincenzo De Gregorio che illustrerà la varietà di tabacco Kentucky e la sua diffusione nel mondo, Marco Starace tratterà il tema della scelta, taglio, accensione e degustazione di un sigaro.

L’Ischia Cigar Club ha nella sua mission lo scopo di diffondere la cultura del “bon vivre” e ogni evento è accompagnato da abbinamenti vitivinicoli e gastronomici.

La serata del 31 avrà come ospiti d’onore l’associazione Brew Clan con le loro birre artigianali.

Tra le serate già organizzate ricordiamo una Masterclass su Cuba, una sul Nicaragua e prossimamente su la Repubblica Dominicana.

Quota di partecipazione (rimborso spese) € 15,00

 

Allegra Ammirati

Allegra Ammirati, 30 anni, laureata in lingue e letterature straniere mi sto specializzando in studi internazionali. Da sempre, grazie al lavoro di mia madre, ho coltivato le mie più grandi passioni: il cibo, il vino e la moda. Da qualche anno scrivo per lo storico quotidiano "ROMA".