fbpx
Casa Infante svela sui social il nuovo gusto del Buccacciello: Zeppola 2.0

Sarà presentata al Sigep di Rimini l’ultima golosissima novità di Casa Infante! Dal 19 al 23 gennaio Marco Infante presenterà il Buccacciello “Zeppola 2.0” ideato proprio per questa occasione unica.

Inoltre, tutti i giorni ci saranno delle MasterClass in cui si potrà dialogare ma soprattutto sarà l’occasione per confrontarsi sulla visione di pasticceria di Casa Infante. Momenti, questi, importanti per scambiare idee, programmi ed obiettivi.

“Quest’anno l’emozione sarà ancora più grande, emozione che condividerò insieme a Fabbri di cui sarò testimonial con immenso piacere. Per me il Sigep è sempre stata una delle mie più grandi aspirazioni, un’esperienza che, per chi è del settore, è indescrivibile. Da non dimenticare poi l’importanza di eventi di questo calibro in cui si premiano le eccellenze mondiali e soprattutto si dà voce a nuovi format e nuove connessioni. Io non vedo l’ora e mi sento carichissimo!” – Marco Infante .

Sigep (Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione artigianali e Caffè) è giunto alla 40.ma edizione. La manifestazione si conferma la più importante al mondo nel settore della gelateria artigianale, e vetrina europea primaria del dolciario artigianale e caffè.

SIGEP è una rassegna straordinaria dedicata esclusivamente ai professionisti che anticipa tendenze ed innovazioni delle 5 filiere in esposizione. 129.000 mq della miglior offerta internazionale in quanto a materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi. È uno show che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale e fa crescere il business di imprese e professionisti.

Allegra Ammirati

Allegra Ammirati, 30 anni, laureata in lingue e letterature straniere mi sto specializzando in studi internazionali. Da sempre, grazie al lavoro di mia madre, ho coltivato le mie più grandi passioni: il cibo, il vino e la moda. Da qualche anno scrivo per lo storico quotidiano "ROMA".