fbpx
Ecco alcune idee, su Napoli e Provincia, per accogliere al meglio il nuovo anno!

Napoli offre tante soluzioni per il Capodanno 2019, la festa a Piazza del Plebiscito con il consueto concerto di fine anno e tanti altri eventi imperdibili come i fuochi sul lungomare.

Non avete alcuna idea di dove trascorrere il Gran Cenone di San Silvestro? Ecco alcune idee, su Napoli e Provincia, per accogliere al meglio il nuovo anno!

 

Il Palazzo Caracciolo – MGallery by Sofitel, l’appuntamento è nel chiostro cinquecentesco per vivere un’atmosfera unica. Lo chef Umberto Zimbaldi ha ideato una cena che è un’autentica esperienza sensoriale, un viaggio nei sapori del mare, con i migliori vini della tradizione campana a far da cornice. Ogni pietanza sarà sapientemente abbinata dai sommelier per esaltare al meglio le note degustative di ogni singola portata.
Un ruolo fondamentale sarà giocato dalla musica: il ritmo dei Son Music Live terrà compagnia fino alle 23:00, mentre dalle 23:30 in poi si apriranno le danze con un coinvolgente Dj Set.
Info e prenotazioni: 081/0160601
Email: h5565-re@accor.com – h5565-fo@accor.com

Ristorante Beluga del Romeo Hotel per festeggiare un nuovo inizio con lo spettacolo della baia di Napoli e del Vesuvio illuminati dai fuochi d’artificio davanti a voi.

 

 

 

 

 

Tutto pronto per il Gran Galà di Fine Anno al Ristorante Josè della Tenuta Villa Guerra, Torre del Greco. Tanto buon cibo, divertimento e musica in una tenuta settecentesca racchiusa tra il golfo di Napoli e il Vesuvio con ristorante gourmet alla carta, sala banchetti e orto biodinamico.

 

 

Villa Domi, evento unico ed elegante nel quale gli ospiti saranno prima accolti da un Cocktail di Benvenuto (prosecco e fantasia di tartine) nella “Sala degli Affreschi” e poi si accomoderanno a tavola per la cena, con Lounge Music nella “Sala delle Colonne”. Per finire, taglio della torta e brindisi augurale in giardino ammirando lo spettacolo dei fuochi pirotecnici del Golfo di Napoli. Divertimento assicurato durante il Time Dance con selezione musicale anni 70/80 del DJ resident. Buffet di dolci Natalizi e Open Bar. Naturalmente non mancherà il benaugurante assaggio di lenticchie e cotechino. Finale con graffette calde.
Info costi e modalità di prenotazione: 0815922311- 0815922233

Al ristorante Donn’Eugenia de La Medusa Hotel & BoutiqueSpa, Castellammare di Stabia, le materie prime d’eccellenza sono combinate con maestria, dallo chef Savio Perna, per ottenere piatti contemporanei che raccolgono le più innovative tendenze della cucina internazionale.

 

 

Tenuta Astroni, location per eventi a Napoli, organizza il Gran Cenone di Capodanno 2019, per conoscere il programma della serata visita il sito:

Info & prenotazioni: 081-7266156/331-3104964
Ristorante Pizzeria Mattozzi offre una serata speciale per iniziare al meglio l’anno nuovo. Inoltre, perché non mangiare al centro storico così da trovarsi già immersi nella folla festosa della notte a Piazza del Plebiscito? Il Ristorante Pizzeria Mattozzi si trova in piazza Carità,2.
Prenotazioni: 0815524322


Villa Diamante è la cornice perfetta per brindare al nuovo anno.
Una serata di grande divertimento, un ricco menù accuratamente realizzato dallo Chef e l’intrattenimento musicale degli Alma Y Musica ti aspettano.

 

 

 

Il cenone di Capodanno di Mammina è un evento da non perdere, con una cucina genuina e la cornice fantastica del Lungomare di Napoli

 

Allegra Ammirati

Allegra Ammirati, 30 anni, laureata in lingue e letterature straniere mi sto specializzando in studi internazionali. Da sempre, grazie al lavoro di mia madre, ho coltivato le mie più grandi passioni: il cibo, il vino e la moda. Da qualche anno scrivo per lo storico quotidiano "ROMA".