fbpx
Novello, copeto e miele: Una serata alla scoperta dei sapori dell’enogastronomia irpina
Nardone Nardone

Venerdi 7 Dicembre dalle ore 19.30, a Dentecane in Irpinia, l’Azienda Vitivinicola Nardone Nardone, l’Apicoltura Artemide e lo storico Torronificio Vincenzo Di Iorio daranno vita ad un inconsueto percorso enogastronomico che si snoderà per tutta la serata fra le tre aziende.

Nardone Nardone

Un’eccezionale apertura serale durante la quale gli ospiti potranno degustare vino novello e castagne, il tradizionale torrone di Dentecane, assaggi di formaggi irpini in abbinamento ai mieli dell’ Ufita  non mancherà la mescita al calice dei vini Doc e Docg della cantina Nardone Nardone.

“Crediamo nelle sinergie” spiega Domenico Nardone Nardone titolare dell’omonima cantina “ pensiamo che la collaborazione fra le aziende sia la migliore strada da percorrere per la promozione del nostro territorio e dei nostri prodotti”

Sarà un momento di degustazione allestito sia negli spazi interni che esterni, immersi in  una perfetta atmosfera natalizia riscaldata dal tepore dei tradizionali fuochi e dal ritmo della tarantella “montemaranese”.

 

L’ingresso sarà gratuito, per informazioni inviare una mail a  info@nardonenardone.it oppure contattare 0825/965378.

Articolo a cura di Marilisa Mazzarella

Azienda Vitivinicola Nardone Nardone Domenico
Via delle Industrie 
Dentecane (Zona PIP) Pietradefusi (AV)

Chiara Rainaldi

Digital Strategist, Project Manager and Project Leader of Guyot Media. Nel 2014 ha lavorato presso la Camera di Commercio di Avellino nel progetto pilota realizzato da Google Made in Italy: Eccellenze in Digitale. È stata Selezionatrice HR settore ICT per l'avviso pubblico "Made in Italy- eccellenze in digitale 2015". Attualmente è socia dell'Associazione Italiana Sommelier.