fbpx
Napoli Centrale – Restart!
napoli centrale

“Napoli Centrale” è uno dei pub storici del Vomero, una delle paninoteche più longeve della città. Nasce nel 1984 dalla geniale idea del proprietario Genny Albino di arredarlo come il vagone di un treno, con pezzi originali delle Ferrovie dello stato.
Da sempre un punto di riferimento del quartiere, Napoli Centrale, a pochi mesi dalla riapertura dopo il tragico incendio del 2017, si ripropone con un nuovo look e un nuovo menù che coniuga tradizione ed innovazione, dandogli una veste unica che guarda al passato ed allo stesso tempo è al passo con i tempi, rendendo l’esperienza a bordo ancora più appetibile.

Questa volta i capotreni Nicoletta, Martina e Fortunato (rispettivamente figlie e genero del patron) affiancheranno il capostazione Genny Albino in questa nuova avventura.

Per la serata il menù proposto sarà il seguente:

  • Tortino con fonduta
  • Tris di fritti
  • Il Napoli Centrale
  • Il Napoli-Bologna
  • Cheesecake
  • Cannolo Scomposto

L’abbinamento sarà con la Lager dell’Ichnusa e una rossa artigianale della Affligem

Pub Napoli Centrale: Via Vincenzo Gemito 34, Napoli- 80128
Facebook: https://www.facebook.com/napolicentralepub/
Instagram: https://www.instagram.com/napolicentralepub/

Con preghiera di dare un cenno d’adesione

 

Renato Rocco

Direttore Responsabile

Tel. 081 18701149

cell. 3356555595

 

direzione@labuonatavola.org

 

www.labuonatavola.org

Chiara Rainaldi

Digital Strategist, Project Manager and Project Leader of Guyot Media. Nel 2014 ha lavorato presso la Camera di Commercio di Avellino nel progetto pilota realizzato da Google Made in Italy: Eccellenze in Digitale. È stata Selezionatrice HR settore ICT per l'avviso pubblico "Made in Italy- eccellenze in digitale 2015". Attualmente è socia dell'Associazione Italiana Sommelier.