fbpx
RIESLING ÜBER ALLES: un appuntamento esclusivo firmato da Ais Penisola Sorrentina
riesling ais

È finalmente UFFICIALE : si aprono oggi le prenotazioni per l’esclusivo evento made in AIS Penisola Sorrentina dedicato al grande Riesling di Germania

Sarà un’occasione unica, nata dal desiderio di approfondire lo studio di un vitigno sorprendente che, a quelle latitudini, rasenta l’inimitabilità e si veste di immortalità.

Una delle più grandi e complete degustazioni su tale tema mai organizzate in Italia:

3 APPUNTAMENTI TEMATICI

(tutti alle  20:30)

Reinghau : 23 novembre 2018

Nahe e Pfalz: 30 novembre 2018

Mosella : 6 Dicembre 2018

29 Vini…VENTINOVE…in Degustazione (divisi per le tre date) selezionati tra i più prestigiosi e leggendari produttori tedeschi.

Tutte le classificazioni :

Grosses GewächsSektKabinettSpätlese AusleseTrockenbeerenausleseBeerenaslese Eiswein (Alcuni dei quali proposti in rare e vecchie annate) .
Verranno fornite inoltre dispense riguardanti le singole vigne, i produttori ed i vini protagonisti della degustazione, al termine dell’evento verrà rilasciato un attestato di partecipazione. 

A guidarci in questa meravigliosa avventura sarà Massimiliano Argiolu, uno dei più grandi esperti in materia nel nostro paese e vero e proprio guru del Riesling di Germania.

La location che ospiterà l’evento sarà l’Hotel Miramare**** a Castellammare di Stabia (NA), col suo meraviglioso scenario sul mare già teatro in passato di alcuni prestigiosi eventi di Delegazione. Il Servizio di tutti i vini sarà curato dai Sommelier del GDS AIS Penisola Sorrentina.

L’evento è a numero chiuso (posti limitatissimi per via della rarità dei vini scelti) ed è solo su prenotazione.

Per info sui costi e sulla modalità di prenotazione scrivere a Emanuele Izzo, Delegato AIS PENISOLA SORRENTINA, all’indirizzo email: emimilu@hotmail.it

riesling in penisola sorrentina

Chiara Rainaldi

Digital Strategist, Project Manager and Project Leader of Guyot Media. Nel 2014 ha lavorato presso la Camera di Commercio di Avellino nel progetto pilota realizzato da Google Made in Italy: Eccellenze in Digitale. È stata Selezionatrice HR settore ICT per l'avviso pubblico "Made in Italy- eccellenze in digitale 2015". Attualmente è socia dell'Associazione Italiana Sommelier.