fbpx
Il Vino di Cantine Barbato protagonista a Napoli Startup Weekend, un Crescendo di emozioni
cantine barbato

Cantine Barbato è lieta di sostenere Napoli Startup Weekend, l’evento rivolto a tutte le persone interessate a capire come nasce un’impresa innovativa. Un’occasione per sviluppare nuove idee e  mettere in connessione chi condivide le stesse passioni. Un vero e proprio network internazionale quello che avrà luogo a Napoli, presso la Chiesa di San Potitovenerdì 23, sabato 24 e domenica 25 marzo 2018, e che coinvolgerà esperti del settore che possono aiutarti a dare forma al tuo sogno nel cassetto!

Il Crescendo 2015, il blend di Cabernet Sauvignon e Cesanese sarà presente alla cena che avrà luogo sabato 24 marzo presso la chiesa di San Potito.

Cantine Barbato, www.cantinebarbato.com

Chiara Rainaldi

Digital Strategist, Project Manager and Project Leader of Guyot Media. Nel 2014 ha lavorato presso la Camera di Commercio di Avellino nel progetto pilota realizzato da Google Made in Italy: Eccellenze in Digitale. È stata Selezionatrice HR settore ICT per l'avviso pubblico "Made in Italy- eccellenze in digitale 2015". Attualmente è socia dell'Associazione Italiana Sommelier.