fbpx
2 marzo Peppe Servillo & Solis String Quartet all’Auditorium Sant’Alfonso Maria De Liguori di Pagani

Le parole, l’umorismo e la profondità di Moni Ovadia sono ancora vivi nella mente di tutti, ma occorre già pensare al prossimo appuntamento. Venerdì 2 marzo, alle 21, per il quinto evento della ventunesima edizione di “Scenari pagani”, sarà la volta di Peppe Servillo & Solis String Quartet in “Presentimento”. Servillo, reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con Enzo Avitabile, incanterà sicuramente il pubblico con la sua voce elegante e raffinata.

Anche questa volta, la rassegna si sposta all’Auditorium Sant’Alfonso Maria De Liguori in Pagani.

Come ormai tradizione da tre stagioni, il concerto sarà preceduto da “Tarallucci e vino”, l’AperiSpettacolo a cura di Ritratti di Territorio.

Per l’occasione, lo show del gusto vedrà protagonisti per la prima volta lo chef stellato Alberto Annarumma di “Casa del Nonno 13” a Mercato San Severino e Gianni Mellone di “Salumeria 13” a Salerno.

Riconfermate le presenze di Maurizio Di Ruocco per Villa Zaira di Gragnano che si esibirà a quattro mani con lo chef Luigi Di Martino per Villa Magia di Positano e di “Bufalo Re”, la struttura diretta da Giovanni Petrone, aperta il primo febbraio scorso presso il Centro Commerciale Pegaso di Pagani. Non mancheranno gli amici storici:  gli “OstiNati” Gerardo Figliolia e Mafalda Amabile dell’Osteria La Pignata di Bracigliano; il laboratorio artigianale gluten free “Il Mondo Senza Glutine” di Nocera Inferiore; il maestro pasticciere Alfonso Pepe di Pepe Maestro Dolciere di Sant’Egidio del Monte Albino che ci delizierà ancora una volta con la sua selezione di dolci pasquali. Ci saranno anche Massimiliano Malafronte di Gragnano con i tarallucci che creano dipendenza dell’omonimo panificio di famiglia e il vino dell’azienda Santacosta di Torrecuso degnamente rappresentata dal winemaker Giuseppe Pagano.

Segreteria e botteghino Casa Babylon telefono/Fax 081 5152931

lunedì – giovedì – venerdì – sabato, ore 16.00/20.00

Per gli spettacoli unici di Peppe Servillo e Moni Ovadia ticket 20€

 

Chiara Rainaldi

Digital Strategist, Project Manager and Project Leader of Guyot Media. Nel 2014 ha lavorato presso la Camera di Commercio di Avellino nel progetto pilota realizzato da Google Made in Italy: Eccellenze in Digitale. È stata Selezionatrice HR settore ICT per l'avviso pubblico "Made in Italy- eccellenze in digitale 2015". Attualmente è socia dell'Associazione Italiana Sommelier.