CREATIVITÀ • COMUNICAZIONE • FOOD AND WINE SPECIALISTPROFESSIONAL NETWORKING

Con Guyot Media dai un taglio creativo alla tua comunicazione!

GUYOT MEDIA

Abbiamo scelto il termine Guyot perchè il guyot è una delle tecniche di potatura che ancora oggi si eseguono manualmente, perché richiede manualità e capacità di valutare, di misurare la lunghezza dei tralci e di individuare le gemme da cui scaturiranno i grappoli. E così facciamo noi con la comunicazione: una comunicazione attenta, mirata,manuale, che porti frutti all’azienda.

Il nostro lavoro con la strategia di comunicazione aziendale è simile: noi ci occupiamo di togliere ciò che è suprefluo, migliorare quello che c’è di buono e creare un modello di comunicazione che trasformi i “mi piace” in clienti.


Chiara
Rainaldi

Digital Strategist, Project Manager and Project Leader of Guyot Media. Nel 2014 ha lavorato presso la Camera di Commercio di Avellino nel progetto pilota realizzato da Google "Made in Italy: Eccellenze in Digitale". È stata Selezionatrice HR settore ICT per l'avviso pubblico "Made in Italy- eccellenze in digitale 2015". Ancora prima, nel 2013 ha lavorato presso la web Agency BASED. Attualmente è Socia dell'Associazione Italiana Sommelier.


Roberta
Raja

Project Leader di Guyot Media, Degustatrice di vino e di olio, Copywriter specializzata nel Food e nel Wine e specializzata nella comunicazione del Food e del Wine



Alcune delle Aziende che hanno scelto di lavorare con noi