A Villa Zaira la IX tappa di Miss Ondina Sport

Show all

A Villa Zaira la IX tappa di Miss Ondina Sport

In un rinnovato Garden Lounge di Villa Zaira, location gestita dai fratelli Maurizio e Giuseppe Di Ruocco, rispettivamente chef e maȋtre del ristorante Mazì di Villa Zaira, si è svolta la IX Tappa del concorso Nazionale Miss Ondina Sport. All’insegna della bellezza, dello spettacolo puro e dell’ eleganza, quest’anno, la manifestazione giunge alla sua 27ma edizione.

La serata è stata condotta, come sempre, dall’attento padrone della scena “Il Conte Max”,  che anche quest’anno è riuscito a catturare bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia.

La serata ha costituito l’ideale preambolo per la Semifinale che si terrà sabato 06 settembre nello splendido parco di Valle dell’Orso a Torre del Greco. La bellezza, lo spettacolo, lo sport e la multietnicità sono, da sempre, il focus di Miss Ondina Sport. Ben trentaquattro le ragazze che sabato 29 sono state affidate e curate dalla coreografa Anna Schiavo, dal parrucchiere Tony Brasiello per GioMat, truccate dalle allieve di Miky (Makeup Artist Academy) di  Michela Di Lorenzo e hanno indossato gli abiti di Starlette, i costumi Bikini Angel e gli accessori DO.CIS.

Le aspiranti sono state giudicate da una giuria composta da: Domenico Gallo, Michele Cuciniello, Allegra Ammirati, Sergio Bisceglie, Francesco Coppola, Nando Filosa, Elvira del Sorbo e Federica Coppola.

Tre le fasce assegnate: Miss Villa Zaira Jasmin D’Aniello, proveniente da Scafati, di anni 17 alta 1.75; Miss Eleganza M. Antonietta Notaro proveniente da Saviano di anni 17 alta 1.77; Miss Metropolis Asia Daria proveniente da Napoli, di anni 17 alta 1.75.

Sedici le ragazze che hanno passato il turno e che sfileranno durante la kermesse organizzata dalla “A.S.C.  aequus” di Geremia Schiavo, per la semifinale di giorno 6 settembre alla Valle dell’Orso: Alessia Nocera, Miriam Ceriello, Sabrina Cioffi, Raffaella Bruno, Noemi Avino, Federica Colucci, Morena Liscio, Anna Varo, Liberata Scarano, Giovanna Canneloro, M.Antonietta Notaro, Rosa Claudia Buda, Jasmin D’Aniello, Pamela Menna, Asia D’Aria,  Rosy De Matteis.

La serata è stata oltremodo allietata dalla voce della giovanissima, grintosa e promettente cantante Elvira Del Sorbo.

Il tutto è stato possibile grazie anche alla scenografia realizzata da realizzata da Paolo Schiavo coordinato dai coreografi di moda Pasquale Esposito, Valentina Di Palma e dal coreografo di Danza Luca Scognamiglio.

Allegra Ammirati
Allegra Ammirati
Allegra Ammirati, 30 anni, laureata in lingue e letterature straniere mi sto specializzando in studi internazionali. Da sempre, grazie al lavoro di mia madre, ho coltivato le mie più grandi passioni: il cibo, il vino e la moda. Da qualche anno scrivo per lo storico quotidiano "ROMA".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *