SIMM’ TUTT’ PHILOSOPHY: l’hair salon che diventa contenitore d’eventi

Show all

SIMM’ TUTT’ PHILOSOPHY: l’hair salon che diventa contenitore d’eventi

Domenica 17 novembre dalle ore 19, MASSIMO Hair Philosophy in collaborazione con Aijap philosophy vi aspettano per una serata di food e live music con Nicola Caso e la sua band. Non mancherà anche una Jam Session con artisti stabiesi.

“Il nostro salone è un po’ come un contenitore di eventi.. ogni tanto ci piace trasformarlo in un locale che possa accogliere sempre persone nuove” – Massimo Desiderio, salon hospitality.

Massimo Desiderio, il patron del salone Massimo Hair Philosophy, ha sempre amato stupire le clienti e gli stabiesi con idee innovative, culturali  ed estremamente creative, senza mai trascurare l’attenzione verso gli animali che passano davanti al suo salone.

L’ evento che si terrà domenica a Castellammare di Stabia con un live music e la collaborazione con Michele Reina per il jap food , vedrà anche la presenza del fotografo Francesco Falanga.

Allegra Ammirati
Allegra Ammirati
Allegra Ammirati, 30 anni, laureata in lingue e letterature straniere mi sto specializzando in studi internazionali. Da sempre, grazie al lavoro di mia madre, ho coltivato le mie più grandi passioni: il cibo, il vino e la moda. Da qualche anno scrivo per lo storico quotidiano "ROMA".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *