“Lievito Madre – Gino Sorbillo” apre nella Città Eterna

Show all

Dal centro storico di Napoli al centro storico di Roma, martedì 19 febbraio inaugura a piazza Augusto Imperatore.

L’aveva annunciato l’estate scorsa e finalmente abbiamo la data! Martedì 19 febbraio apre i battenti il nuovo locale, del pizzaiolo napoletano, a piazza Augusto Imperatore, Roma. La pizzeria di Sorbillo si chiamerà “Lievito Madre-Gino Sorbillo” e prenderà il posto dell’ex locale esistente chiamato “Rhome”.
L’arredamento della pizzeria ricalcherà quello della storica di via dei Tribunali. A raccontarlo è lo stesso Sorbillo:

«Ci saranno maioliche bianche e un arredamento che immergerà i clienti nell’atmosfera di una vera pizzeria napoletana».

Il menù

Un numero 7 che contraddistinguerà il menù, proprio come accade per la pizzeria sul lungomare napoletano. Sette tipi di pizze, sette birre, sette vini e sette dolci.
Gli ingredienti che verranno utilizzati, per le pizze, varieranno in base alle stagioni dell’anno tenendo conto della stagionalità dei prodotti tipici.
Anche il prezzo, per ciascuna pizza, conferma il ripetersi del numero 7, con qualche piccola oscillazione verso gli 8 e i 9 euro.

«Vogliamo rivolgerci a studenti, impiegati, a chiunque ama la pizza e la qualità».

Allegra Ammirati
Allegra Ammirati
Allegra Ammirati,29 anni, laureata in lingue e letterature straniere mi sto specializzando in studi internazionali. Da sempre, grazie al lavoro di mia madre, ho coltivato le mie più grandi passioni: il cibo, il vino e la moda. Da qualche anno scrivo per lo storico quotidiano "ROMA".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *