HospitalitySud il 27 e 28 febbraio – Stazione Marittima Napoli

La grande opportunità per gli operatori dell’ospitalità di partecipare all’unico appuntamento del Centro Sud Italia dedicato all’hotellerie e all’extralberghiero.

 Si concentrerà nei giorni 27 e 28 febbraio 2019 HospitalitySud, negli ambienti della Stazione Marittima di Napoli (Molo Angioino), dove le forniture e i servizi per l’alberghiero e l’extralberghiero, avranno una vetrina prestigiosa in una location ideale per il business, con ingresso gratuito.

La scelta di Napoli intende dare continuità al successo della prima edizione HospitalitySud (a Salerno nel 2018) e rendere protagonista la capitale del Mezzogiorno per la seconda edizione, in virtù dell’ampio bacino di operatori presenti sul territorio, ma soprattutto accompagnare l’attuale crescita record dell’industria turistica nel Sud Italia, nonché opportunità che si riflette nella maggiore richiesta di forniture e servizi da parte del mondo dell’ospitalità.
HospitalitySud, ideato e organizzato dalla Leader srl, è l’unico appuntamento del Centro Sud per gli operatori del mondo Ho.Re.Ca., in particolare per titolari, manager, impiegati, consulenti di hotel, resort, ville, dimore storiche, relais, country house, agriturismi, villaggi, camping, affittacamere, bed and breakfast, case vacanza, ostelli, centri benessere, spa, terme. Un modo per concentrare tutta l’offerta e le potenzialità in un’unica sede operativa, dove gli addetti ai lavori, oltre a visitare il Salone Espositivo per incontrare le aziende, potranno anche partecipare ai Seminari di aggiornamento e di formazione e agli Incontri professionali su tematiche di vario interesse.
HospitalitySud si presenta in città come un mondo tematico dove in esposizione con i loro brand e le caratteristiche specifiche vi sarà l’ampia gamma merceologica, come abbigliamento professionale; articoli cortesia, biancheria e accessori da tavola, da letto, per bagno; branding, brand reputation, customerrelationship management, marketing, comunicazione; certificazioni, consulenza strategica, formazione, offerte di lavoro; design e complementi d’arredo per interno ed esterno; elettrodomestici, elettronica professionale e climatizzazione; food & beverage; gestori telefonici, telefonia fissa e mobile, impianti audiovisivi e wifi; materiali per l’edilizia (ceramica, sanitari, vetro); OLTA On Line Travel Agencies e Metamotori; piattaforme integrate con booking engine e CRO Central Reservation Office, revenue management; progettazione e realizzazione interni, riqualificazioni; servizi energetici, sistemi antincendio; servizi finanziari (assicurazioni, banche, circuiti di carte di credito); social media; tecnologie hardware e software di gestione; web advertising, web marketing, web design.
In fiera mille opportunità tra l’offerta espositiva e il ricco programma di seminari e incontri gratuiti a cura di esperti del settore, per un appuntamento che si presenta come principale riferimento per tutti gli operatori del settore dell’ospitalità del Centro Sud Italia.
Allegra Ammirati
Allegra Ammirati
Allegra Ammirati,29 anni, laureata in lingue e letterature straniere mi sto specializzando in studi internazionali. Da sempre, grazie al lavoro di mia madre, ho coltivato le mie più grandi passioni: il cibo, il vino e la moda. Da qualche anno scrivo per lo storico quotidiano "ROMA".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *